mercoledì 6 aprile 2016

Buongiorno mondo! Buongiorno macro e micro cosmo! Buongiorno a tutto ciò che ci circonda, compresi i rompipalle, gli arrabbiati, i delusi. Anzi, sopratutto a quelli, perché sono loro che più di tutti ne hanno bisogno!! E noi abbiamo bisogno che loro stiano almeno un pochino meglio, per il bene di tutti. 
Mi piace svegliarmi la mattina e decidere come sarà la mia giornata. Mi piace darle un imput positivo, e scelgo i pensieri con maggiore cura di come scelgo i vestiti. Si scelgo con attenzione e amore i miei pensieri sapendo che quelli diventano parole, le parole diventano azioni, le azioni abitudini, le abitudini ...destino. Faccio questa scelta per me stessa e per il mondo. Ogni uno di noi può contribuire al benessere del mondo curando il benessere proprio. E poi la legge di attrazione ci insegna che quello che emaniamo ci ritorna. Allora facciamoci furbi e coltiviamo nel nostro bel giardino mentale solo ed esclusivamente fiori profumati, colorati e allegri!! scegliamo il colore di questi fiori ogni mattina, scegliamone il profumo, la forma, la dolcezza. E sopratutto guardiamoli con amore!!
Io stamattina ho scelto di sperimentare pace, di sentirmi in pace ed emanare pace.
Pace e amore

Vesna
 

2 commenti:

  1. Per me il risveglio ieri, invece, è stato piu' difficile. Aprire gli occhi e pensare : ' è una brutta giornata', non è il massimo.
    Ma ho ascoltato un consiglio... PER UNA VOLTA! Mi sono alzata e CON TUTTE, ma PROPRIO TUTTE le forze che avevo, mi sono messa a fare tutto cio' CHE DOVEVO fare....
    Si dice, che una persona è felice quando riesce a trasformare tutti i 'DEVO' in 'VOGLIO'... per ora mi alleno a fare i 'DEVO'... che pure non è facile..
    Risultato?
    Sono andata in palestra, ho fatto una passeggiata, ho giocato con mia nipote guadagnandoci 3 carezze e un numero considerevole di sorrisi senza denti, mi sono dedicata un po' a me, ho studiato... ecc..
    Beh non male...
    a volte anche una brutta giornata puo' trasformarsi ;)

    RispondiElimina
  2. già...tutto è in trasformazione, sempre. Forse la vera difficoltà sta nel sapere trasformare le cose, perchè mentre trasformiamo le cose, gli eventi ecc, trasformiamo noi stessi. e credo che sia il lavoro più difficile da fare e da ammettere...ma chi se ne, siamo qui per questo, per scoprire, imparare come trasformare la nostra pietra grezza in oro. io ci lavoro ogni giorno su questo aspetto...e ho scoperto che è una bellissima abitudine (si mi piacciono le abitudini ;) )

    RispondiElimina